Per scambio link, manda un messaggio privato a Gas75. - Questo forum non accetta SPAM! In seguito a ripetuti tentativi di iscrizioni "fake" con account @gmail.com, essi sono bannati.

Raduni, Meeting, Incontri Tra Forumisti
Gas75
  Posted: Jul 22 2007, 11:40 AM

Timoniere dell'Alkadia

Group: Amministratore
Member No.: 1

Nella vecchia Capsula del tempo, JK e Lutty avevano raccontato esperienze di raduni tra forumisti (a quello narrato da JK c'ero anch'io... wink.gif ) quindi, visto che ieri sono stato al raduno del forum dei fan di Sandra, Enigma e Cretu, ne offro la cronaca/ricordo...
Chi vorrà potrà aggiungere (o copiare) i propri ricordi dei raduni fatti...

---

Raduno a Matera, 21/07/07
Direi che è perfettamente riuscito: Luca, Mary e Stefano (questo l'ordine di come li ho incontrati laugh.gif ) sono delle persone squisite, simpatiche, socievoli, disponibili, ironiche...

Sono giunto a Matera con un leggero ritardo (il bus Sita aspettava un treno da Taranto per partire...), e mi è subito venuto incontro Luca, che mi aspettava con Mary, e siamo andati a prendere Stefano alla stazione della FAV rolleyes.gif ... Stefano reduce da una specie di sauna ferroviaria... wacko.gif

Ci siamo subito diretti ai Sassi, dopo che Luca ha incontrato un sosia di un suo amico per giunta omonima, ma abbiamo approfittato soprattutto di un posto all'ombra per starcene al fresco e chiacchierare un po'.
user posted image
(Da sinistra Stefano ('u boss), Mary e Luca).

Luca ha quindi voluto gustarsi il suo primo gelato dell'estate, quindi in un bar si è servito il fresco dolciume, mentre noialtri abbiamo preso granite e un caffè freddo.

Ripartiamo alla volta di casa di Luca (ohè, questo era il raduno de forum di Sandra, Cretu ed Enigma, non di Silvia Salemi! laugh.gif ), che dopo averci offerto una demo (ormai ne ho una ad ogni raduno, Rei ne sa qualcosa...) di "Second Life", ci ha proposto l'ascolto di qualche brano, prima che Mary potesse esibire orgogliona... ehm, orgogliosa laugh.gif la sua collezione di CD di Enigma, quindi, fattasi quasi l'una decidiamo di rimpinzare le nostre panzette...

La pizzeria che doveva essere aperta era chiusa, quindi ci resta come ultima spiaggia (climatizzata, però!) il fast food del Carrefour, dove trascorriamo buona parte del pomeriggio, facendo anche alcuni acquisti (io ho preso una cuffia nuova e il DVD di "Grosso guaio a Chinatown"), ma ecco i miei 3 colleghi di questa avvincente giornata innanzi al banco dei cellulari...
user posted image

Accompagnamo quindi Stefano in stazione (stazione? Ehm... Galleria ferrata forse è meglio... rolleyes.gif ) dove vediamo sopraggiungere un coso tutto colorato che ha raccolto il nostro caro amministratore...

Dopo una tappa di Luca a casa sua, durante la quale ho scoperto d'avere alcune conoscenze comuni con Mary (dovevo pure intrattenerla, no? O lei intratteneva me? :shock: ), siamo partiti per Metaponto dove mi hanno accompagnato e presa una cedrata al bar, mentre Mary collaudava gli effetti termali la fontana della stazione, è giunto mio padre e quindi ho salutato i due amici, che spero di rivedere presto nonché di vedere più attivi sulle pagine del forum di Sandra & co... wink.gif

--------------------

user posted image
Sito dedicato al cacciatore di Vampiri della Bonelli.

user posted image
Narratore del fantastico e dell'orrore.

user posted image
Portale dedicato ai Cavalieri di ventura.

user posted image
Thanks to ImageShack
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. (M. Twain)
Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. (H. Burns)
Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, fallo solo succedere. (D. Cooper)
C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce. (L. Cohen)
Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. (J. L. Picard)

Gas75
Posted: Jul 23 2007, 08:23 PM

Timoniere dell'Alkadia

Altra foto del raduno, appaio anche io...
user posted image
Se volete vederle tutte, entrate nel forum "Enigma Fanclub" che ho in firma, sezione "Varie ed eventuali"...

--------------------

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
Thanks to ImageShack
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. (M. Twain)
Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. (H. Burns)
Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, fallo solo succedere. (D. Cooper)

-L-
Posted: Jul 12 2009, 06:55 PM

Utente fedelissimo

Group: Utenti
Member No.: 12

l'argomento non ha avuto molta fortuna, direi.
vidforull
Posted: Aug 1 2009, 05:32 PM

Veterano D.O.C.

Member No.: 80

xkè no?è la cronaca di un raduno
-L-
Posted: Aug 7 2009, 12:45 PM

Utente fedelissimo

Sì ma il titolo è al plurale.
Gas75
Posted: Aug 7 2009, 02:13 PM

Timoniere dell'Alkadia

Ricordo che questo forum è il seguito, libero dai disservizi di Forumfree, della prima Capsula del tempo, dove sono stati raccontati più raduni.

--------------------

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
Thanks to ImageShack

-L-
Posted: Sep 26 2009, 11:10 AM

Utente fedelissimo

ah, ecco...
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:
« Next Oldest | Eventi della memoria | Next Newest »

Topic Options

Hosted for free by InvisionFree (Terms of Use: Updated 7/7/05) | Powered by Invision Power Board v1.3 Final © 2003 IPS, Inc.
Archive